Se volete inviarci e-mail, scrivete a:
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In questa sezione si parla di staffer, proposte staff, e tutto ciò che riguarda il controllo o la modifica del sito.
In questa pagina, potrete aggiungervi allo staff, semplicemente scrivendo che ruolo vorrete occupare, quando lo potrete fare, quanto, e qual’è la vostra e-mail. Prima di aggiungervi, leggete attentamente il “Regolamento staff” (dove troverete tutti i ruoli, i requisiti, etc…) che trovate qui e registratevi qui. Dopo aver ricevuto il commento di risposta, vi verrà mandata una e-mail contenente i dettagli.
Versione breve per gli scansafatiche. I ruoli sono:
- Founder: fondatori del sito, non si può accedere a questa categoria. Hanno il controllo totale di tutto il sito.
- Amministratori: stessi poteri dei founder, ma sono un livello più in basso. Possono prendere decisioni riguardo allo staff (aggiungere editori o rimuoverli, bannare utenti, ecc.) e hanno parecchia libertà sotto tutti gli aspetti. Non possono nominare altri amministratori o rimuoverli. Gli viene richiesta una certa serietà nello svolgere i compiti e devono avere parecchia esperienza nel gestire gli utenti e le pagine. Questo ruolo può essere raggiunto solo dopo moltissimi contributi (anche non scritti) e presenza costante.
- Editori: sono coloro che si occupano di creare le guide e di modificarle in caso di errori. Non possono aggiungere altri staffer e, al contrario di questi ultimi, nella chat sono sullo stesso livello degli utenti normali. Devono essere capaci di utilizzare WordPress, o quantomeno Word, e avere una buona conoscenza del gioco e dell’italiano (e qualche conoscenza di inglese, in caso prendessimo le informazioni da wikia e simili), oltre che tanta buona volontà. Possono modificare o eliminare i commenti. In genere decidono da soli quali guide creare, salvo casi particolari. Per entrare in questo gruppo, bisogna fare richiesta alle alte cariche e fare un periodo di prova di tre settimane, in cui si viene monitorati dagli altri staffer.
- Moderatori: hanno l’importante compito di mantenere l’ordine nella chat del sito (allontanare gli utenti molesti, rimuovere frasi poco cortesi e ammonire i trasgressori). Insomma, sono la polizia della chat; rivolgetevi a loro se avete bisogno di aiuto. Poichè anche loro devono essere controllati, esiste la carica del “capo moderatore”, che ha il dovere di bannare i moderatori qualora non svolgano bene il proprio lavoro o ostacolino quello degli altri. Egli nella chat ha la stessa autorità dei founder, quando essi sono assenti. Per entrare a far parte del gruppo, bisogna fare richiesta al capo amministratore o ai founder, dopodichè bisogna fare un periodo di prova variabile. È richiesto molto tempo libero, una buona capacità di trattare con gli utenti e una certa serietà nei momenti che lo richiedono, oltre che educazione e non abusare del proprio potere. In genere, è un gruppo molto variabile ed eterogeneo.
- Grafici: ufficialmente è un gruppo chiuso. Se siete grafici esperti di Photoshop (e non improvvisati), potete contattarci e fare qualche prova, dopodichè decideremo noi se prendervi o no. Di solito durano meno di una settimana. In ogni caso NON FATE RICHIESTA SE NON SAPETE NEANCHE LE BASI.
Nota bene: il 90 % degli utenti che si propongono per i vari ruoli non sa neanche in cosa consistono, vuole solo entrare a far parte dello staff perché fa figo e dopo un mese scompare. Non abbiamo bisogno di gente così! Se non sapete neanche creare una cazzo di tabella in WordPress, non venite a scassare la minchia agli altri per sapere come si fa! Semplicemente ritirate la vostra richiesta e ritentate quando avrete acquisito una certa conoscenza, oppure tornate ad essere normali utenti. Vi ricordo infine che essere staffer non è un gioco e non comporta privilegi! È un lavoro in tutto e per tutto (salvo che non venite pagati).
Staffer:
Founder | Admin | Moderatori | Editori | Grafici |
Ex-Staffer:
Founder | Admin | Moderatori | Editori | Grafici |
Voglio anch’io la targhetta BASTARDI :3 (cmq quest’anno sarò molto impegnato mi spiace… però per le cose di 3 abbiamo già quasi tutto, per quelle di ultimate possiamo fare, ma ci servono molti editori, MOLTI editori se vogliamo finire presto le cose di U.. per gli altr giochi boh)
Ah un’ultima cosa, NON PRENDETE COME EDITORE GIULIO31
ed io =) l’unica cosa che mi spiace è avere un nome simile al suo .-.
(c’era il punto di domanda ) xD
Ho fame :3 Rayn, nutrimi :3
xD pik sei insaziabile, cmq non ti preoccupare; appena arriveranno dei nuovi membri ci nutriremo delle loro anime >3
sono ghigo12 (che detective eh?)vorrei diventare edit se volete contattarmi sono su messenger:thegame2000@live.it o su
skype:darksoul
Benissimo.
Rayn se ti servono guide per Mh3 anche io faccio 😉
ciao
sono salv0 vorrei completare anlkune sezioni tipo la balestre mostri piccoli ecc ho gia contattao giouliou per farmelo sapere ditelo a lui grazie
No grazie
Potrei essere diventare un moderatore?Ce ne sono solo 2.E I MODERATORI NON BASTANO MAI!(no,sul serio,vorrei diventare un moderatore)
Non abbiamo tutti questi utenti da gestire; poi, oltre ai due moderatori, c’è spesso anche l’admin (che svolge le stesse funzioni)
Potrei essere diventare un moderatore, ahahahahahah 😀
Vorrei propormi come editore
Sono quasi sempre disponibile.
e-mail: dario.rancati@hotmail.it
Ah…
Ovviamente ritiro la mia candidatura. Nessuna risposta dopo un anno…
Beh, buona serata e buon Natale.
Neanche mi ero accorto v.v Chi sei in chat? xD
Sono qui da due anni,VOGLIO UNA PROMOZIONE
sei ufficialmente promosso a Banned User, congratulazioni! 😀